gen
12

Unity 5.0: un video ci mostra l avanzamento dello sviluppo

 

Mi piace +1 Tweet

Direttamente dall’Unity Team PPA ecco svelata la versione 5.0 di Unity, major update per il prodotto sviluppato da Canonical. La versione in questione, entrata di recente in fase di testing, è quella che quando ritenuta stabile sarà inclusa nei repository ufficiali e sarà disponibile su Ubuntu 12.04 Precise Pangoline.

Le novità di questa versioni sono parecchie e significative, in quanto vanno finalmente a rendere Unity un prodotto configurabile. Tra le tante novità troviamo la tanto attesa possibilità di poter disattivare la globalmenu, la possibilità di cambiare il colore della barra direttamente da CSSM e alcune interessanti modifiche alle quicklists. Possiamo vedere queste ed altre novità nel video in cima al post, creato da Andrei di WebUpd8, che ha creato questo interessantissimo video.

Unity è quasi sempre stato al centro delle critiche per la scarsa possibilità di essere personalizzato, ora questo non avverrà più e le critiche saranno rivolte ad altri aspetti del prodotto assolutamente da migliorare. Si spera solamente che questa nuova versione sia più stabile di quella precedente vista in Ubuntu Oneiric Ocelot, dato che Ubuntu 12.04 sarà una LTS. Non ci resta che aspettare e se siamo impazienti aggiungere il PPA e provare questa nuova versione di Unity.

Via | Webupd8

Unity 5.0: un video ci mostra l avanzamento dello sviluppo é stato pubblicato su Ossblog.it alle 18:00 di giovedì 12 gennaio 2012.

Popularity: unranked [?]

  • OkNotizie
  • Upnews
  • Wikio



Puoi visualizzare il post originale qui.




Fatal error: Call to undefined function wp23_related_posts() in /home/tuxfeed/public_html/wp-content/themes/df_marine/index.php on line 68