nov
14

Emesene 2.11.11, ecco la soluzione legata ai problemi server di Windows Live Messenger

 

Mi piace
+1
Tweet


Nei giorni precedenti gli utenti Emesene non erano in grado di connettersi a Windows Live Messenger, a causa delle modifiche apportate da Microsoft ai server che ne ospitano il servizio. Per ovviare a questo problema, il team di sviluppo di Emesene ha rilasciato nella giornata di ieri la versione 2.11.11 del proprio prodotto.

Questa nuova release, targata comunque come stabile non è finalizzata solamente alla risoluzione dell’ormai noto e risolto problema, ma introduce anche alcune novità: troviamo un migliorato supporto a Google Talk e Facebook, un miglioramento del sistema di download per plugin e temi e l’introduzione di un badge per i messaggi non letti per Unity.

Per provare questa versione è sufficiente andare a questo indirizzo e scaricare il sorgente, scompattarlo e lanciare Emesene. Per gli utenti Ubuntu inoltre è stato aggiornato il PPA per le versioni stabili, quindi per chi lo ha già installato sarà sufficiente aggiornare il sistema.

Via | Emesene

Emesene 2.11.11, ecco la soluzione legata ai problemi server di Windows Live Messenger é stato pubblicato su Ossblog.it alle 10:00 di lunedì 14 novembre 2011.

Popularity: unranked [?]

  • OkNotizie
  • Upnews
  • Wikio



Puoi visualizzare il post originale qui.




Fatal error: Call to undefined function wp23_related_posts() in /home/tuxfeed/public_html/wp-content/themes/df_marine/index.php on line 68