apr
09

Gli screenshot di tutte le distro

 

Cercate gli screenshot della nuova Ubuntu? Volete vedere il nuovo look di Mint o cosa bolle in pentola per i nuovi rilasci di Mandriva, Slackware, Fedora o di una qualunque derivata? Allora segnatevi fra i preferiti questo sito: thecodingstudio.com, che ospita una sezione di screenshot di moltissime distro a disposizione.

Se non avete voglia di provare Android, Jolicloud, o siete solo curiosi di dare un occhio alle distro basate su Bsd, qui c’è davvero di tutto.

Si possiamo trovare infatti le immagini di oltre 500 distribuzioni. Ce n’è davvero per tutti i gusti e si può tornare indietro fino al 13 luglio 2004, per chi volesse vedere com’è cambiato in pochi anni il mondo delle distribuzioni basate sul kernel Linux.

The Coding Studio però non è un progetto open source, bensì un business web solutions provider. L’agenzia si occupa di web design e development, insomma una web agency come tante. Non fosse per la straordinaria voglia di archiviare le immagini di così tante distro.

Popularity: 1% [?]

  • OkNotizie
  • Upnews
  • Wikio



Puoi visualizzare il post originale qui.




Fatal error: Call to undefined function wp23_related_posts() in /home/tuxfeed/public_html/wp-content/themes/df_marine/index.php on line 68