gen
30

Internet Explorer 6, la sua fine si avvicina

 

Chiunque abbia mai realizzato qualcosa sul web sa quale tremendo ostacolo è internet explorer, soprattutto la versione 6, per lo sviluppo del web.

Google ha annunciato che durante l’anno in corso eliminerà il supporto per tutti i browser obsoleti e/o non più mantenuti dal produttore a cominciare da Ie6. La prima tappa è fissata per il primo marzo quando tutti gli utenti di questi browser su Google Docs e Sites vedranno un messaggio che li intima ad aggiornarsi.

Nel corso dell’anno lo stesso avverrà anche per tutti gli altri servizi dell’azienda. Una risposta dura ed energica che probabilmente è stata accelerata alla luce dell’attacco a Gmail.

Sicuramente un’ottima notizia perché sicuramente sarà la classica goccia che fa traboccare il vaso e molti, probabilmente, ne seguiranno l’esempio. I browser supportati saranno Internet Explorer 7.0 e superiore, Firefox 3.0 e superiore, Google Chrome 4.0 e superiore, Safari 3.0 e superiore.

Via | OsNews

Popularity: 1% [?]

  • OkNotizie
  • Upnews
  • Wikio



Puoi visualizzare il post originale qui.




Fatal error: Call to undefined function wp23_related_posts() in /home/tuxfeed/public_html/wp-content/themes/df_marine/index.php on line 68