gen
02

ImageShack Uploader: uppare le nostre immagini direttamente dal Desktop [Windows, Linux, Mac]

 

Chi non conosce il famoso imageshack.us, servizio di hosting per le immagini che almeno una volta abbiamo utilizzato tutti noi? Forse non tutti sanno che lo stesso staff di imageshack mette a disposizione un tool facilmente installabile sia per Windows, Linux, Mac e addirittura Iphone! Per gli utenti Ubuntu il compito è ancora più facile in quando scaricherete un semplice pacchetto deb da installare facilmente con Gdebi ;)

Appena installato il software avviatelo ( per gli utenti Ubuntu, lo troverete in Applicazioni -> Internet -> ImageShack Uploader )

Vi troverete difronte alla seguente schermata:

Potete modificare o scegliere di modificare le dimensioni dell’immagine, inserire il vostro account imageshack se lo possedete e l’aggiunta delle immagini può avvenire cliccando sul tasto Add oppure semplicemente trascinando un’ immagine nel rettangolo in bianco a sinistra. Una volta caricate le vostre immagini, fate click su Upload ed ecco cosa vi troverete di fronte:

I classici link per ogni esigenza come quando uppate i file direttamente dal sito :)

Utile no?

Popularity: 1% [?]

  • OkNotizie
  • Upnews
  • Wikio



Puoi visualizzare il post originale qui.




Fatal error: Call to undefined function wp23_related_posts() in /home/tuxfeed/public_html/wp-content/themes/df_marine/index.php on line 68