ott
14

Microsoft presenta Silverlight 2.0 ed annuncia supporto a Linux

 

SilverlightSiccome Linux sembra difficile da uccidere, in Microsoft devono aver pensato che forse è meglio attrarre sviluppatori piuttosto che denigrare la loro piattaforma preferita e così, dopo gli sforzi per rendere più appetibile l’esecuzione di PHP su Windows o la decisione di integrare jQuery in Visual Studio, il colosso di Redmond ha deciso di puntare anche su Silverlight.

In occasione della presentazione di Silverlight 2, l’azienda del caro Bill ha strizzato l’occhio agli sviluppatori che ruotano attorno ad Eclipse: pur di scalzare Flash dalla rete, Microsoft si è proposta di finanziare un progetto il cui obiettivo è la realizzazione di un plugin per Eclipse che semplifichi lo sviluppo di applicazioni Silverlight, impegnandosi anche a rilasciare i nuovi controlli inclusi nel Silverlight Control Pack (SCP) con licenza Microsoft Permissive License.

Resta inoltre immutata l’intenzione di agevolare nel loro compito gli sviluppatori di Moonlight, l’implementazione libera di Silverlight nata in seno al progetto Mono.

Cosa non si fa per la dominazione del web…

via | OSNews
foto | Flickr

Popularity: 1% [?]

  • OkNotizie
  • Upnews
  • Wikio



Puoi visualizzare il post originale qui.




Fatal error: Call to undefined function wp23_related_posts() in /home/tuxfeed/public_html/wp-content/themes/df_marine/index.php on line 68