lug
10

Inizia lo sviluppo di Symfony 1.2

 

Symfony

Prosegue senza sosta lo sviluppo del framework PHP Symfony, utilizzato anche da Yahoo! all’interno del suo Yahoo! Bookmarks. Attualmente ci son ben tre rami all’attivo: la versione 1.0, la recente 1.1 ed infine la futura 1.2.

Se la prima ha il vantaggio di essere particolarmente testata e di poter vantare un miglior supporto (verrà mantenuta fino a gennaio 2010), la seconda offre ai suoi utilizzatori un assaggio di quello che verrà introdotto con la versione 1.2 (il cui arrivo è previsto per ottobre). Trattandosi di un rilascio “di transizione” il suo supporto sarà però limitato ad un solo anno.

Chi volesse approfondire la conoscenza di questo framework ispirato a Ruby on Rails troverà sicuramente interessanti lo screencast dedicato alla creazione di una interfaccia di amministrazione e l’ottimo libro rilasciato con licenza GDFL disponibili sul sito ufficiale del progetto.

Popularity: 3% [?]

  • OkNotizie
  • Upnews
  • Wikio



Puoi visualizzare il post originale qui.




Fatal error: Call to undefined function wp23_related_posts() in /home/tuxfeed/public_html/wp-content/themes/df_marine/index.php on line 68